top of page
Quaderni 1.JPG
Quaderni%2520concorso_edited_edited.jpg
CARD PROMOZIONE.jpg

Fra circoli scabrosi e

ricordi del passato

 

La passione per la scrittura affonda le radici nel mio passato, già da adolescente riempivo interi quaderni di storie fantastiche, che spesso amavo anche illustrare.

Poi, in tempi più recenti, nuove storie hanno preso vita sul computer di casa, dove restavano racchiuse all'interno dell’hard disk. Era solo un hobby, un modo per sognare ad occhi aperti, per dare forma e parole alla mia fantasia. 

​

Fin quando, nel 2006, decido di partecipare al concorso letterario “Il Libro Parlante”. Presento il romanzo “LE PAROLE FRA LA CENERE”, un giallo/romance col quale vinco ex equo il premio come miglior autore esordiente.

​

Il ghiaccio ormai è rotto, il romanzo successivo lo invio a un editore di Bologna che lo valuta positivamente, così nel 2009, esce il mio primo libro, il thriller noir dal titolo IL SECONDO CERCHIO”, edito da Giraldi Editore.

​

Nel 2018 “IL SECONDO CERCHIO” esce in edizione rivista in esclusiva Amazon, disponibile ora anche in formato e-book.

​

Un paio di anni più tardi, la Casa Editrice Bré Edizioni pubblica il romanzo che nel 2006 vinse il premio letterario, quel “LE PAROLE FRA LA CENERE” all’epoca rimasto inedito.

​

A seguire, nel giugno 2020 esce un nuovo romanzo:

"LO SPECCHIO DELLA MEMORIA" edito sempre da Bré Edizioni.

​

​

MY BOOKS
bottom of page